Mariah annuncia il nuovo album e forma la sua casa discografica!
Posted on: aprile 12 2017 | Comments : 0| Filled into : NewsNuovo album| By: Enzoh

Cdp4q3MUkAAjKKm
 

Il nuovo album arriverà quest’anno; Mariah Carey sta progettando per bene il nuovo capitolo della sua carriera, non solo annunciando l’arrivo di un nuovo album entro la fine del 2017 ma fondando anche una casa discografica in collaborazione con la Epic Records, la Butterfly MC Records.

La partnership arriva dopo mesi e mesi di successi e avvenimenti più o meno importanti per Mariah, la docu-serie di successo “Mariah’s World”, le vendite record dei prodotti MAC, la relazione finita con James Packer, lo sfortunato evento di Capodanno, il tour con Lionel Richie posticipato per quest’estate, e inoltre MC tornerà a Las Vegas nel mese di Luglio per gli spettacoli conclusivi della residenza “1 to Infinity”.

Questo dimostra quindi che i rumors che indicavano Mariah fuori dalla Epic Records sono totalmente falsi, anzi la pop diva ha firmato un nuovo contratto di qualche di milione di dollari fondando anche la proprio etichetta.

Ecco cosa ha dichiarato Mariah a Variety:

“Sto mettendo anima e cuore in questo nuovo album, sono davvero emozionata per questo nuovo capitolo, e continuare a lavorare con, e per tutte quelle persone che amo”

La nuova era sta per iniziare!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *