Mariah lancerà il nuovo singolo entro 3 settimane?
Posted on: gennaio 11 2017 | Comments : 0| Filled into : NewsNuovo singolo| By: Enzoh

Nessuna news ufficiale al momento, ma Showbiz411 lancia la bomba: Mariah potrebbe rilasciare un nuovo singolo entro tre settimane.

CoTABDNW8AEExte
 

Mariah Carey è alla vigilia di un grande ritorno? Roger Friedman di ShowBiz411 pare abbia ricevuto delle informazioni riguardanti ‘il ritorno’ della pop diva, secondo Friedman L.A Reid e la Epic Records  sono pronti a partire con un nuovo singolo.

Ecco quanto riportato:

Loro hanno il singolo. E’ pronto, e credono sia il momento giusto per mandare qualcosa in radio e ricordare alla gente chi è davvero Mariah Carey.

Si sa poco del nuovo progetto della pop diva – ma sappiamo per certo che è recentemente entrata in studio con Diane Warren e Jermaine Dupri.

Mariah è tornata alla Sony Music circa due anni fa, ma fin ora l’unico progetto rilasciato è stato “1 to Infinity” per celebrare la residenza a Las Vegas. Al momento non abbiamo nessuna conferma o smentita ufficiale dal team di Mariah.

Secondo il sito di gossip, pare che la manager Stella Bulochnikov sia contraria a rilasciare un nuovo singolo in così poco tempo.

Una parte di noi chiaramente vorrebbe vedere la cantante allontanarsi per un po’ dai riflettori così da poter ricostruire per bene la sua immagine, ma viviamo in un epoca che non permette questo. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *